sábado, 28 de abril de 2012

Dove Sei?



Dove Sei?

Laura Pausini

La solitudine è un peccato
per tutti quelli come me
Que nella vita hanno perduto
Un grande amore dentro se
Quando quel giorno mi hai lasciato
Salendo in macchina con lei
Hai detto addio alla mia allegria
e in questa vita sto toccando il fondo
Dimmi dove sei
Adesso cerco
Adesso inseguo te nei giorni miei
Mi manchi come mai
Sento il telefono suonare
Penso ogni volta che sei tu
Cerco qualcosa da mangiare
Ma proprio niente mi va giù
Quando l'amore ti fa male
Non può resistere di più
Ma come me c'è una tribù
Di gente che alla fine non si arrende
Dimmi dove sei
Adesso che ti sto cercando
in tutti giorni miei
Per te cosa darei... Ti prego
Dimmi dove sei
Da sola al mondo sto morrendo
Aiutami se puoi
Mi manchi come mai!
Sento che ci sei nell'aria della città
Non lo saprò mai se è un sogno oppure realtà
Dimmi dove sei
Adesso che ti sto cercando
in tutti giorni miei
Per te cosa darei... ti prego
Dimmi dove sei
Da sola al mondo sto morrendo
Aiutami se puoi
Mi manchi come mai!
Per tutti quelli come me
La solitudine non è
Che una crudele schiavitù

Dove Sei?

Onde você está?

La solitudine è un peccato A solidão é um pecado
per tutti quelli come me para aqueles que gostam de mim
Que nella vita hanno perduto Que vida perdidos
Un grande amore dentro se Um grande amor no se
Quando quel giorno mi hai lasciato Quando esse dia que você me deixou
Salendo in macchina con lei Escalada no carro com ela
Hai detto addio alla mia allegria Você disse adeus a minha felicidade
e in questa vita sto toccando il fondo e nesta vida eu estou tocando o fundo

Dimmi dove sei Diga-me onde você
Adesso cerco Agora eu tento
Adesso inseguo te nei giorni miei Agora eu segui-lo em meus dias
Mi manchi come mai Eu sinto sua falta por

Sento il telefono suonare Eu ouvi o telefone tocar
Penso ogni volta che sei tu Eu acho que sempre que você está
Cerco qualcosa da mangiare Eu estou procurando algo para comer
Ma proprio niente mi va giù Mas nada estava indo para baixo
Quando l'amore ti fa male Quando o amor dói
Non può resistere di più Ele não pode suportar mais
Ma come me c'è una tribù Mas, como eu, existe uma tribo
Di gente che alla fine non si arrende De pessoas que não se entrega no final

Dimmi dove sei Diga-me onde você
Adesso che ti sto cercando Agora que eu estou procurando
in tutti giorni miei em todos os meus dias
Per te cosa darei... Ti prego O que eu daria para você ... Por favor
Dimmi dove sei Diga-me onde você

Da sola al mondo sto morrendo Eu estou sozinho no mundo morrem em
Aiutami se puoi Ajuda-me se puder
Mi manchi come mai! Eu sinto falta de você como nunca!
Sento che ci sei nell'aria della città Ouvi dizer que está no ar da cidade
Non lo saprò mai se è un sogno oppure realtà Eu nunca sei se é sonho ou realidade

Dimmi dove sei Diga-me onde você
Adesso che ti sto cercando Agora que eu estou procurando
in tutti giorni miei em todos os meus dias
Per te cosa darei... ti prego O que eu daria para você ... por favor
Dimmi dove sei Diga-me onde você
Da sola al mondo sto morrendo Eu estou sozinho no mundo morrem em
Aiutami se puoi Ajuda-me se puder
Mi manchi come mai! Eu sinto falta de você como nunca!

Per tutti quelli come me Para aqueles que gostam de mim
La solitudine non è Solidão não é
Che una crudele schiavitù O que uma cruel escravidão

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Observação: somente um membro deste blog pode postar um comentário.

Seguidores